commenta
Federico Chiesa ha disputato un’Europeo di altissimo livello con la Nazionale di Roberto Mancini: tanta corsa, grinta, due gol decisivi e un posto nella top 11 finale al fianco di Lukaku e Sterling. Il talento della Juventus si sta finalmente godendo qualche giorno di meritate vacanze prima di tornare alla Continassa e riprendere gli allenamenti in vista della nuova stagione. 

FUTURO - Nonostante le numerose voci di mercato, Chiesa tornerà alla Continassa. Tutti i top club europei lo seguono con attenzione e sono pronti a fare follie pur di acquistarlo, ma la dirigenza della Juve ha fatto sapere che non accetterà nessuna proposta.

BAYERN - “Sono un suo fan, è fortissimo, un giocatore fantastico che seguo da anni. Velocissimo, bravo a dribblare e a segnare, è semplicemente fantastico”, ha detto di lui il neo allenatore del Bayern Monaco Nagelsmann. Il club bavarese, come riportano in Germania, è stato il primo a muoversi presentando un’offerta ufficiale alla Juventus: 80 milioni di euro cash, immediatamente rispediti al mittente da Cherubini.

CHELSEA - Nelle ultime ore, come riportato dal quotidiano tedesco Bild, anche il Chelsea ha provato a convincere la Juventus. Roman Abramovich ha contattato i dirigenti bianconeri comunicando loro che sarebbe disposto a trattare il cartellino del giocatore partendo da un'offerta base di 100 milioni di euro. 

SCELTA - Nonostante le difficoltà finanziarie legate alla pandemia, la Juventus ha preso la sua decisione e non cederà Federico Chiesa in questa sessione di mercato. In attesa di scoprire il futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, Massimiliano Allegri è pronto a ripartire dal suo numero 22.