commenta
Il prossimo passaggio di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain promette di rivoluzionare il mercato a meno di un mese dal termine delle operazioni. I 222 milioni di euro pagati dal club francese per il gioiello brasiliano sconvolgono il mondo del calcio e alzano l'asticella economica per aggiudicarsi i più forti calciatori nel panorama internazionale. Nella testa dei blaugrana, per sostituire O'Ney, c'è in primis Paulo Dybala, fenomeno della Juventus. La Joya, però, non si muoverà da Torino.

LA POSIZIONE DELLA JUVE - Dybala resta un sogno in Spagna, anche perché il presidente catalano non ha presentato alcuna proposta concreta ad oggi. A meno di offerte clamorose, ben oltre i 150 milioni di euro, la Juventus non si muoverà dalla sua posizione e non esistono clausole per liberare l'argentino. Altre proposte, per quanto altissime, non serviranno nemmeno a sedersi al tavolo per discutere, come riportato da Calciomercato.com.

E PAULO? - Dybala si è dimostrato tranquillo e non ha mai chiesto di lasciare Torino. Anche perché il suo entourage non ha mai avuto incontri o conversazioni con il Barcellona alle spalle della Vecchia Signora. E non ha intenzione di lasciare Torino in fretta e furia: ha gradito molto il rinnovo dei mesi scorsi, mossa strategia perfetta della Juventus anche per arrivare ben oltre i 100 milioni di valutazione. La possibilità di andare al Barcellona non lo sposta dagli obiettivi da raggiungere in bianconero e ha dimostrato entusiasmo per affrontare una stagione ad altissimi livelli. Nulla da temere, dunque. Dybala resterà dov'è.