Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per la ripartenza di fine mese della Juventusin vista della nuova stagione si allargherà anche lo staff di Igor Tudor. Il croato aggiungerà un assistente di campo al suo gruppo di lavoro: si valutano alcuni nomi tra cui Francesco Bordin, giovane allenatore classe 1985 in possesso della licenza Uefa A, nelle ultime due annate al Venezia come collaboratore tecnico di Paolo Vanoli prima - nella stagione della promozione in Serie A - e di Eusebio Di Francesco poi.
Staff Tudor Juventus: chi è Francesco Bordin
In precedenza Bordin aveva avuto un'esperienza (anche in panchina) al Montebelluna e nelle nazionali giovanili azzurre come match analyst. Ora per lui potrebbero spalancarsi le porte della Continassa, per una nuova avventura alla Juventus che vuole tornare quanto prima ad essere davvero competitiva e lottare su tutti i fronti, con la guida di Tudor e degli uomini di cui sceglierà di affiancarsi.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)