
TS - Dirigenza Juventus, due nomi nuovi per ds e capo scout: di chi si tratta
Nella lista dei prossimi rinforzi dirigenziali, il prossimo dovrebbe essere Viktor Bezhani, che ha lavorato con Comolli al Tolosa ed è pronto ad assumere la carica di capo scout. Il suo arrivo a Torino non dovrebbe condizionare l’ingresso di un’altra figura professionale nel ruolo di direttore sportivo. Questa l'idea del club bianconero. Dalla Juventus, riferisce Tuttosport, filtra la volontà di puntare su un profilo in grado di muoversi a fari spenti, di lavorare in gruppo e con un bagaglio di conoscenza del calcio italiano e internazionale adeguato.
Nuovo direttore sportivo Juventus: le ultime
In queste settimane sono stati accostati al club diversi profili. Da Frederic Massara, pista che però si è raffreddata, all'ex Salihamidzic fino a Diego Lopez, che ha lasciato da poco il Lens. Ci sarebbe però un altro nome che la Juventus starebbe valutando e che piace molto (non solo ai bianconeri). Si tratta di Marco Ottolini, che ha costruito una solida realtà al Genoa e che, scrive TS, per caratteristiche può soddisfare tutte le necessità del club bianconero nello specifico ruolo.
Nuovo capo scout Juventus: l'alternativa a Bezhani
In più, aggiunge il quotidiano, c'è una potenziale new entry, eventualmente anche nel ruolo di capo degli osservatori qualora Behzani non dovesse riuscire a liberarsi dal Tolosa: ovvero Pasquale Sensibile, che alla Juventus ha già lavorato in passato tra il 2006 e il 2008 (con anche Chiellini giocatore). Nel Psg campione d’Europa, Sensibile è un prezioso collaboratore di Campos e sta bene nel club francese ma valuterebbe una chiamata della Juventus.
Commenti
(1)