Dopo tre giornate di campionato, Riccardo Trevisani ha parlato a SportMediaset della possibile lotta scudetto, facendo riferimento a tre squadre, Inter, Juventus e Napoli. "Per tutti è duello tra Juve ed Inter, ma occhio a Conte". Secondo il giornalista, il Napoli può essere quindi la terza incomoda e competere con Inter e Juventus.
SULLA JUVENTUS - "La Juve ha iniziato bene, ma non benissimo. Thiago Motta vuole cambiare i bianconeri, il suo è un lavoro a lungo termine. Staremo a vedere".
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)