Ilbianconero.com

  • Tragedia nel mondo del calcio: il giocatore del Liverpool Diogo Jota morto in un incidente stradale, aveva 28 anni

    Tragedia nel mondo del calcio: il giocatore del Liverpool Diogo Jota morto in un incidente stradale, aveva 28 anni

    • Redazione BN
    Tragedia nel mondo del calcio. Il giocatore classe 1996 del Liverpool e della Nazionale portoghese Diogo Jota è morto a causa di un incidente stradale. Il sinistro sarebbe avvenuto al chilometro 65 dell'A-52 all'altezza di Palacios de Sanabria, nella provincia di Zamora. Insieme a lui sulla macchina c'era il fratello André di 26 anni, anche lui deceduto a causa dell'incidente. Diogo Jota, che si era sposato lo scorso 22 giugno, lascia tre figli.

     

    Diogo Jota muore in un incidente stradale


    Come riportato anche dal profilo ufficiale del Consiglio provinciale di Zamora, l'automobile si sarebbe schiantata e avrebbe preso fuoco, dopodiché sarebbero intervenuti sul posto i pompieri e i soccorritori ma per i due giovani non c'è stato nulla da fare. Sono in corso accertamenti per capire la dinamica e le cause dell'incidente.

     

    La conferma del Liverpool


    La tragedia è stata poi confermata anche dallo stesso Liverpool, che attraverso una breve nota ha giustamente invitato a rispettare la privacy della famiglia del giocatore e di tutto il club in questo momento di devastante dolore. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio già diffusi da ogni parte del mondo anche quello della Juventus.
     

    Commenti

    (3)

    Altre Notizie