commenta
Nel momento decisivo della stagione, l’infermeria della Juventus si svuota. Ottime notizie per Max Allegri, che a nove giorni dal match di andata degli ottavi di Champions League contro l’Atlético Madrid si prepara a riabbracciare i titolari.

BBC - Si parte dalla difesa. Leonardo Bonucci ha sostenuto tutto l’allenamento odierno con il resto del gruppo ed è dunque tornato ufficialmente a disposizione. Nessun dubbio anche per Andrea Barzagli, che era già rientrato tra i convocati per il match contro il Sassuolo e oggi ha lavorato parzialmente con la squadra. In gruppo non si è ancora rivisto Giorgio Chiellini, che però ha ormai smaltito il problema al polpaccio. La BBC al gran completo tornerà, salvo sorprese, arruolabile per la partita di venerdì contro il Frosinone.


RONALDO - Ha svolto allenamento personalizzato anche Cristiano Ronaldo: nessun problema fisico o dolore dietro la scelta, puro lavoro programmato per il portoghese che vuole essere al 100% per il match del Wanda Metropolitano. Deciderà Allegri se utilizzarlo anche contro il Frosinone, ma CR7 sta bene e scalpita in vista della Champions.

DOUGLAS COSTA - Migliorano le condizioni di Douglas Costa, vittima di un problema muscolare alla coscia sinistra nel corso della partita contro il Parma. Il brasiliano dovrebbe saltare la sfida contro il Frosinone per rientrare in tempo per l’Atlético. Insomma, a Madrid la Juve avrà dunque a disposizione il gruppo al gran completo.