commenta
Sandro Tonali continua a stupire. I primi mesi in Serie A del talento del Brescia hanno abbagliato tutti, addetti ai lavori e non. Il ragazzo non sbaglia una partita, anche ieri è stato tra i migliori contro l’Atalanta. La Juve lo segue oramai da tempo, e inizia a studiare il piano d’attacco giusto.

CONTATTO - Paratici sa che Cellino, il presidente delle Rondinelle. non è tipo da sconti. Già ha testato la sua ritrosia a cedere Tonali la scorsa estate, per questo non ha intenzione di perdere tempo. Secondo quanto riferito da Tuttosport ci sarebbero stati negli ultimi tempi nuovi contatti tra la Juve e il Brescia, con i bianconeri che avrebbero manifestato la volontà di chiudere il prima possibile la trattativa. Forse già a gennaio, lasciando poi il centrocampista in Lombardia fino a fine stagione. Non c’è ancora nulla di definito, ma Paratici ha fatto una mossa per provare ad anticipare un vecchio amico.

CONTROPARTITE - Sì, perché su Tonali c’è anche l’Inter. Marotta monitora da tempo il giocatore, e in estate vorrebbe portarlo a Milano. Nei contatti avuti con Cellino l’ex dirigente Juve ha prospettato l’inserimento di alcuni giovani della Primavera nerazzurra nella trattativa, idea che non dispiace al presidente del Brescia. Paratici in quest’ottica potrebbe proporre il nordcoreano Han o Mota Carvalho, che bene stanno facendo nell’unger 23, o anche Petrelli e Moreno della Primavera. Tonali resta conteso, Inter pronta alla battaglia, ma la Juve è già davanti.