commenta
Sandro Tonali, un nome per il futuro. Giovane prodigio del Brescia, si è conquistato le attenzioni di tutti con le sue prestazioni, anche quelle della Juve. La madre, Maria Rosaria Crivellari, ha raccontato il figlio, tra emozioni, ricordi e progressi. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss: "La passione per il calcio gli è stata trasmessa dal fratello maggiore, Enrico. E’ tre anni più grande di Sandro. Non credo che si possa individuare un momento preciso in cui lo abbia capito. Per Sandro il calcio è una ragione di vita, da sempre. Riguardi agli allenatori che ha avuto non posso citarne uno in particolare  perché, dal primo all’ultimo, tutti gli allenatori che ha avuto lo hanno aiutato nella sua crescita".

CONVOCAZIONE - "Brescia? E’ stato un momento molto divertente. Quando è arrivata la notizia della convocazione in prima squadra ha esclamato: ‘Che palle! Non posso più andare al mare!”.

MODELLO - "Si ispira a Gattuso? E' un calciatore a cui è molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in TV restava come incantato.

FUTURO - "Sandro ci ha fatto capire che preferirebbe restare in Italia".