commenta
Alla Juve manca un tassello, a centrocampo. E' questa l'opinione comune tra i tifosi, e non solo, che vedono il settore mediano come quello da rinforzare per poter ambire alla vittoria della Champions League. Tre centrocampisti di livello (Khedira, Pjanic, Marchisio) non bastano per lottare in tutte le competizioni, e allora ecco che è necessario l'assalto a un nuovo nome, ma non uno qualsiasi, uno di grande qualità.

I nomi più caldi sono quelli di Emre Can e Matuidi, ma negli scorsi giorni si è parlato anche di Toni Kroos, centrocampista tedesco del Real Madrid. Fenomeno del centrocampo e pedina fondamentale dell'undici di Zidane, che non vorrebbe assolutamente privarsene. Ma la Juve può tentarlo. O almeno così sperano i tifosi. E qualcuno apprezza...

Su Twitter, un tifosi ha esposto proprio questa sua idea, in una vena anche molto poetica: "Giotto ce l'abbiamo (Pjanic), Brunelleschi anche (Bernardeschi). Manca Da Vinci.... (Toni Kroos). Al lavoro Juventus". Una proposta netta e sensata, a cui Miralem Pjanic ha dato la propria approvazione: un 'like' importante, anche da doppio diretto interessato.