6
Tuttosport ha pochi dubbi: Thiago Motta, in piena corsa per la Champions League a sette giornate dalla fine del campionato, ritiene concluso il suo ciclo al Bologna, con cui non rinnoverà il contratto in scadenza. E allora dove andrà l'italo-brasiliano? Negli ultimi giorni sono sempre più insistenti i rumors che lo vogliono con le valigie pronte per Torino, sponda Juventus ovviamente. Essendo la situazione in divenire, però, non si possono escludere contromosse dell'ultimo momento, visto che Massimiliano Allegri ha ancora la possibilità di alzare un trofeo per rompere i due anni di digiuno assoluto.
 

Serie A, il valzer delle panchine


Il tempo dei misteri, comunque, è inevitabilmente sempre più ridotto. Non a caso le voci su Thiago Motta e i bianconeri non sono le uniche ad aver preso corpo, in vista di quello che si preannuncia un valzer delle panchine a tutti gli effetti. Le posizioni più salde tra le big sembrano essere quelle di Simone Inzaghi e Stefano Pioli, ma la sensazione ad oggi è che possa davvero succedere di tutto e che l'estate, dunque, coinciderà con un "terremoto"...  

Proiettiamoci già verso il derby, che dista solo cinque giorni. Sabato sera, Torino-Juventus: ne parliamo oggi alle 13.30. Appuntamento con OR LIVE, con Marcello Chirico e Antonio Romano.