6
Da quando si è seduto sulla panchina del Bologna (settembre 2022) Thiago Motta ha realizzato 110 punti, il record di punti da quando c'è Saputo un anno fa (54), già ampiamente superato in questa stagione (62). Piace ed è il quarantenne che avanza, non c'è dubbio. Perché, scrive la Gazzetta dello Sport, forma e trasforma, migliora. E in questo momento Thiago Motta non ha ancora deciso il proprio futuro.


Futuro Thiago Motta, gli aggiornamenti


Il tecnico, si legge, piace a mezza Europa. Non solo in Serie A ma anche in Premier, Ligue 1, Portogallo e Spagna hanno alzato l'attenzione su Thiago Motta. Un allenatore "senza confini", in tutti i sensi, che però ora è concentrato sul concludere in bellezza la stagione, c'entrando il sogno Champions League che è ormai un obiettivo alla portata vista la situazione in classifica. Il Bologna non vuole perdere Motta ma sa che dovranno esserci anche riconoscimenti ai numeri ottenuti e per i quali Thiago vorrebbe una maggior centralità nel progetto. Nel frattempo, si legge, club sondano e si intromettono, non ultimo, scrive il quotidiano, il Manchester United. 


Thiago Motta-Juve, il punto


La Juventus, come sappiamo ormai da tempo, considera Thiago Motta il candidato principale per sostituire Massimiliano Allegri, la cui permanenza a Torino è sempre più in dubbio. Giuntoli ha le idee chiare in merito, ma prima di tutto bisognerà capire cosa succederà con Allegri e in che modo eventualmente le parti si separeranno. 


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.