2
La Juventus ta lavorando al rinnovo di Adrien Rabiot. Il contratto del giocatore francese è in scadenza e le parti stanno cercando di trovare un accordo per poter prolungare la permanenza dell'ex PSG sotto la Mole. Ma non è nemmeno un segreto di Pulcinella l'interesse della Juventus nei confronti di Thiago Motta. L'allenatore del Bologna è finito sotto la lente d'ingrandimento bianconera dopo due stagioni importanti in terra emiliana. C'è un filo conduttore comune che lega Motta e Rabiot. I due hanno condiviso lo spogliatoio ai tempi del PSG. Questo potrebbe essere il punto focale per una permanenza del giocatore. 

 

Un abbraccio che fa pensare 

Domenica sera è andata in scena la partita tra Bologna e Juventus. Rossoblù sul triplo vantaggio, poi raggiunti dai bianconeri con una rimonta folle, di carattere. Al fischio finale, dove è iniziata la festa dei bolognesi, c'è stato un momento in cui negli spogliatoi il tecnico del Bologna ha salutato prima Bremer, poi Rabiot. Con quest'ultimo il saluto è stato più diretto. I due hanno un ottimo rapporto, nato durante il loro periodo in comune al Paris Saint-Germain. Il giocatore aveva anche un profondo legame con Allegri e l'addio del tecnico faceva pensare ad un arrivederci anche da parte del francese. Ora è tutto da vedere e quel saluto tra Thiago Motta e Rabiot fa pensare in primis ad un arrivo del tecnico, in secondo luogo apre la permanenza al giocatore francese. 

 
 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.