4
Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è da escludere che nel mese di gennaio la Juve possa fare dei passi in avanti per il centrocampista tanto atteso negli ultimi giorni. I bianconeri stanno infatti già programmando la prossima campagna acquisti, e l'idea è quella di portare a Torino un attaccante e un centrocampista. Per il reparto offensivo, il nome è Dusan Vlahovic; per la mediana, c'è Aurelien Tchouameni

TCHOUAMENI PRIMO NOME - Per TS, se fosse arrivata un'offerta importante per McKennie, la Juve non solo l'avrebbe valutata, ma avrebbe certamente avallato la possibilità dell'addio dello statunitense. Dirottando poi il gruzzoletto derivato dalla cessione per un profilo giovane a centrocampo. Ecco, Tchoaumeni è un classe 2000, gioca davanti alla difesa - Allegri cercava quello - e può tornare utile in tante situazioni grazie alla qualità palla al piede e alla sua fisicità. 

LA STRATEGIA - Per questo la Juve non vuole farselo scappare: ma come fare a strapparlo al Monaco? Serve un'offerta da almeno 20 milioni di euro per sedersi al tavolo con i francesi, magari già nel mese di gennaio. Se l'emergenza in mezzo dovesse proseguire - e dipenderà dal ritorno di Arthur -, a quel punto la Juventus non potrebbe più attendere altro tempo.