Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Tardelli a Gazzetta: "La Juve è da scudetto con Conte e due grandi acquisti"

    Tardelli a Gazzetta: "La Juve è da scudetto con Conte e due grandi acquisti"

    • Redazione BN
    Marco Tardelli ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex bianconero ha parlato della stagione della Juventus, spiegando che anche se si qualificasse in Champions non rimarrebbe comunque un'annata bella nel suo complesso.

    Tardelli ha anche parlato di Yildiz e di Antonio Conte: secondo l'ex attaccante è lui l'uomo giusto da cui ripartire il prossimo anno, insieme a qualche acquisto mirato.


     

    Le parole di Tardelli sulla Juventus e Conte



    STAGIONE - "La Champions per la Juventus è un obiettivo minimo, l’aveva già raggiunta con Allegri e in più Max aveva conquistato la Coppa Italia la passata stagione. Arrivare quarti è importante, ma la stagione non è stata bella nel suo complesso".

    TUDOR - "Con Tudor si è vista una Juventus più serena. Igor non si è inventato nulla di clamoroso, ma ha cercato di mettere ogni giocatore al posto giusto. Se arriva quarto è stato bravo e soprattutto raggiunge l’obiettivo per il quale è stato arruolato in corsa e in un momento complicato".

    CONTE - "Tudor si è dimostrato bravo e affidabile, ma se può arrivare a Conte... Antonio è il più strutturato per vincere il campionato e lo ha dimostrato anche quest’anno a Napoli".

    ACQUISTI MIRATI - "Ne bastano 2-3 per lo scudetto? er lottare, sì. Per vincere lo scudetto bisognerà vedere i nomi che arriveranno e come si rinforzeranno le rivali".

    DOVE RIPARTIRE - "Sicuramente da Yildiz, che è uno dei miei preferiti. È giovane, ha qualità e ampi margini di miglioramento. Mi piace anche Koopmeiners, in questa stagione è stato frenato da un difficile ambientamento e dai problemi fisici: merita un’altra chance. Bisognerà vedere anche chi saluterà, come i prestiti Conceiçao, Kolo Muani, Veiga... E poi vedremo che cosa succederà con Vlahovic: se dovesse andare via, bisognerà trovarne un altro".



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (2)

    Altre Notizie