Getty Images

Tardelli a Gazzetta: "La Juve è da scudetto con Conte e due grandi acquisti"
Tardelli ha anche parlato di Yildiz e di Antonio Conte: secondo l'ex attaccante è lui l'uomo giusto da cui ripartire il prossimo anno, insieme a qualche acquisto mirato.

Le parole di Tardelli sulla Juventus e Conte
STAGIONE - "La Champions per la Juventus è un obiettivo minimo, l’aveva già raggiunta con Allegri e in più Max aveva conquistato la Coppa Italia la passata stagione. Arrivare quarti è importante, ma la stagione non è stata bella nel suo complesso".
TUDOR - "Con Tudor si è vista una Juventus più serena. Igor non si è inventato nulla di clamoroso, ma ha cercato di mettere ogni giocatore al posto giusto. Se arriva quarto è stato bravo e soprattutto raggiunge l’obiettivo per il quale è stato arruolato in corsa e in un momento complicato".
CONTE - "Tudor si è dimostrato bravo e affidabile, ma se può arrivare a Conte... Antonio è il più strutturato per vincere il campionato e lo ha dimostrato anche quest’anno a Napoli".
ACQUISTI MIRATI - "Ne bastano 2-3 per lo scudetto? er lottare, sì. Per vincere lo scudetto bisognerà vedere i nomi che arriveranno e come si rinforzeranno le rivali".
DOVE RIPARTIRE - "Sicuramente da Yildiz, che è uno dei miei preferiti. È giovane, ha qualità e ampi margini di miglioramento. Mi piace anche Koopmeiners, in questa stagione è stato frenato da un difficile ambientamento e dai problemi fisici: merita un’altra chance. Bisognerà vedere anche chi saluterà, come i prestiti Conceiçao, Kolo Muani, Veiga... E poi vedremo che cosa succederà con Vlahovic: se dovesse andare via, bisognerà trovarne un altro".
Commenti
(2)