commenta
Un Colpo di... Tacconi! L'ex portiere bianconero parla in esclusiva a IlBianconero.com, inaugurando il suo nuovo podcast! Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. Mentalità, storia, cuore: tutta la Juve tra presente e passato. 

Riguardo alla situazione in casa Juve, Tacconi non ha dubbi: difende Andrea Pirlo dalle critiche. "Non è pronto? Lo si diceva anche ai miei tempi. Ma conosco Trapattoni e lui ha iniziato al Milan senza avere la possibilità di essere prima allenatore, e si è dimostrato subito pronto", le sue parole. 

Cosa serve, dunque, ad Andrea Pirlo? "Calma, tranquillità. Visto il periodo, con il coronavirus, tutto per me è da rivalutare", spiega ancora Tacconi. Il futuro è tutto del Maestro, che dalla sua ha i giocatori "pronti ad aiutarlo, anche perché con Ronaldo si può fare tanto nonostante l'età". L'esempio è Ibrahimovic, il suo lavoro con i giovani. "Credo sia il modo giusto di procedere: un uomo di esperienza con ragazzi interessanti. Speriamo bene per il futuro!".

Ascolta il podcast di Stefano Tacconi: è qui in basso.


Ascolta "Colpo di Tacconi: 'Difendo Pirlo, anche a Trapattoni dicevano che non era pronto. Appena torna Ronaldo...'" su Spreaker.