Tacchinardi a Tiki Tacco: 'Mckennie è da Juventus. Miretti invece...'
Argomento di giornata in casa Juve è Weston Mckennie che rinnoverà con il club. Ecco il pensiero di Alessio Tacchinardi durante la puntata di Tiki Tacco: "A me fa solo che piacere, l'anno scorso ha dimostrato di saperci stare alla grande, ha un buonissimo spazio, è uno da Juve. Con impegni così importanti, è uno di quelli con le caratteristiche di cui ha bisogno la Juve. L'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, può dare un contributo a prescindere da dove giocherà. E' dinamico e personalmente sono molto contento"
SU MIRETTI - "Penso sia per lui una soluzione ottima, per come gioca Gilardino, ha bisogno del giocatore che raccolga centrocampo e attacco. Pensavo che con gli anni diventasse il nuovo Marchisio ma oggi penso sia un giocatore più offensivo. Fino ad oggi ha avuto poca personalità, alla Juve non si è mai imposto, andare a giocare gli fa bene".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)