1
Tek Szczesny sta facendo parlare di sé. Non per le (grandi) prestazioni che sta fornendo con la Juventus e con la nazionale polacca, bensì per l'intorno. Per reazioni ed "esagerazioni". 

Insomma, fa sempre notizia, ma negli ultimi giorni un po' di più. La Polonia, nel frattempo, si sta giocando un pezzo di futuro: contro l'Islanda sarà impegnata nella finale playoff, con l'obiettivo di andare a giocarsi l'Europeo in estate. Sarà l'ultimo appuntamento con la selezione polacca per Tek, che si dedicherà successivamente solo al club. 


Szczesny, il SUV più costoso al mondo


Da cosa partire? Beh, da quel che ha fatto più scalpore. E cioè la sua macchina. I giocatori sono arrivati infatti a Varsavia lunedì 18 marzo e sono stati accolti da numerosi tifosi desiderosi di ottenere autografi e scattare foto ricordo. Oltre ai calciatori, i fans hanno potuto ammirare numerose auto di lusso parcheggiate nei paraggi.

Wojciech Szczęsny è stato il più stiloso: il suo ingresso sul posto, a bordo di un'esclusiva SUV, la Rolls-Royce Cullinan Black Badge, ha fatto scalpore. Del resto, quell'auto è considerata il modello più costoso al mondo secondo Cars Guide. Il prezzo di un'auto del genere si aggira intorno ai 1,4 milioni di PLN, circa 325mila euro.


La reazione dopo il match con l'Estonia


Prima dell'Islanda, comunque, c'è stata una prima vittoria con l'Estonia. Tutto facile per Szczesny, che ha subito un solo gol, ma ne ha visti 5 siglati dalla propria nazionale. 

In un impeto molto 'allegriano', Tek ha però reagito male alla rete subita; al triplice fischio, ancora arrabbiato, ha abbandonato il campo senza salutare pubblico, avversari e tifosi.

  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.