commenta
Wojciech Szczęsny parla a Sky Sport del pareggio di ieri contro il Genoa: "Credo che la vittoria ci prepara sempre meglio per la prossima partita. E' stata una delusione, volevamo vincere e portare a casa i tre punti. Ci è mancata attenzione nel secondo tempo e abbiamo preso un gol un po' troppo facile, abbiamo perso due punti. C'è delusione, si sono tutti fermati pensando che la palla sarebbe uscita. Invece il cross è stato ottimo, come l'inserimento, ci voleva più attenzione."

MANCHESTER UNITED - "Contro il Manchester United sarà una partita difficile, una partita fisica, una battaglia. Ho esordito ad Old Trafford e quella volta ho perso, l'ultima volta però ho vinto e voglio continuare a farlo. ​Mi aspetto una partita fisica, hanno giocatori offensivi e sarà una partita molto dura."

PIATEK - "E’ un giocatore forte, non mi aspettavo un inizio cosi importante da parte sua. Giocare in Serie A e fare tanti gol è sempre difficile. È un attaccante molto scomodo da marcare per i difensori avversari perché ha fisico, lotta e sa fare gol. E’ un giocatore interessante che ha un grande futuro".