commenta
La Juve non dorme sul mercato. Se le energie ora sono concentrate per mettere la parola fine alle trattative Szczesny e Bernardeschi, nella mente di Marotta e Paratici ci sono già le prossime mosse. Per il centrocampista, ovviamente, ma anche per l'esterno difensivo. L'addio di Dani Alves ha infatti lasciato un vuoto che ad oggi non è stato ancora colmato.

IL GRANDE NOME - Dovrebbe arrivare Mattia De Sciglio (qui la situazione), mentre il futuro di Stephan Lichtsteiner è incerto. Intanto riprende quota il nome di Joao Cancelo, esterno del Valencia che tra i 'prendibili' è probabilmente il migliore per rapporto qualità / prezzo. Il Valencia, comunque, non fa sconti e chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. La Juve sarà disposta al sacrificio?

SPINAZZOLA - Dall'altra parte, come vi abbiamo raccontato ieri, torna di moda Leonardo Spinazzola. Le parole del suo agente a Goal.com hanno riaperto una pista che sembrava chiusa e di colpo la cessione di Orsolini potrebbe avere un senso. Il classe '97 era la pedina chiesta dai bergamaschi per rinunciare a Spinazzola. Ora tutto potrebbe sbloccarsi.