AGGIORNAMENTO 21.00 - Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, Sturaro dovrebbe sostenere le visite mediche a Lisbona nelle prossime ore: la giornata giusta potrebbe essere quella di domani o al massimo lunedì. Dopo i test di rito, l'avventura portoghese del centrocampista potrà iniziare.

AGGIORNAMENTO 16.35 - Come riportato da O Jogo, principale quotidiano sportivo portoghese, Sturaro è arrivato in questi minuti a Lisbona, per sostenere le visite mediche con lo Sporting e apporre la firma sul proprio nuovo contratto con i lusitani. Sturaro, accolto come una star all'aeroporto, ha dichiarato ai giornalisti presenti: "Sono felice di essere qui".

Stefano Sturaro allo Sporting Lisbona, ormai è quasi ufficiale. Il centrocampista della Juventus è pronto ad abbracciare la causa portoghese e a firmare. Già nella giornata di oggi, infatti, come appreso da IlBianconero.com Sturaro arriverà a Lisbona per visite e firma.

DETTAGLI - Sarà un'operazione in prestito secco per una stagione. Partirà alle 12 da Torino, poi l'arrivo in città per le visite mediche e la firma in giornata.