commenta
Le parole di Fabrizio Lorieri a DAZN dopo Spezia-Juve.

DIFFERENZE - "Abbiamo fatto un'ottima partita, pressando e restando compatti quando si soffriva. Questa è la cosa che ci dà consapevolezza, il fatto di aver creato ci conforta. Se guardiamo la partita, le occasioni, le parate di Perin... La Juve ha il campione, i cambi importanti, però anche noi siamo contenti della prestazione".

CAMBIO MODULO - "Ci sono stati dei momenti: allenamenti, situazioni da vedere dopo... Siamo riusciti a capire che la squadra aveva bisogno di provare una situazione nuova, cerchiamo sempre di capire quali sono le sensazioni dei ragazzi e abbiamo capito di poterlo fare. I ragazzi hanno recepito bene, molti avevano già fatto questo tipo di situazione, abbiamo riprovato e credo che abbia dato buone indicazioni".

IN PRIMA LINEA - "Ci siamo messi a disposizione della società, abbiamo sempre avuto tutti insieme una bella sintonia di staff, di condivisione, confronto, e questo ci porta a ragionare con un unico scopo, il bene della squadra. Anche in settimana abbiamo pensato a questo, non ad altro".

NUOVO TECNICO - "Abbiamo una squadra con grossi valori, morali e tecnici, il saper soffrire e conoscere la realtà dello Spezia. Lo sappiamo noi e lo sapremo chi arriverà".