commenta
Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Pordenone. Tra i diversi temi toccati dal tecnico dell'Inter, anche il post su Instagram con cui si scagliava contro i "gufi" dopo il pareggio con la Juventus. 

TRA JUVE E PORDENONE - "La gara contro la Juve non mi ha dato niente di nuovo, ha solo consolidato le certezze che ormai abbiamo, come quei punti su cui dobbiamo lavorare per migliorarli, dato che abbiamo ancora margini di miglioramento. Dunque contro la Juve abbiamo visto entrambe le cose, le nostre qualità e i nostri difetti. Il Pordenone? Venendo ad Appiano non ho trovato i cartelli di pericolo neve, ma di Pericolo Pordenone. Conosco il loro allenatore e guardando la partita contro il Cagliari ci si può rendere conto che per 35' del primo tempo i sardi non sono riusciti a metter mano alla gara. La storia del calcio è piena di clamorose eliminazioni, loro si presenteranno qui con una grande motivazione". 

POST CONTRO I 'GUFI' - “È per evidenziare che alcuni non danno il giusto merito a questi calciatori. Sentirmi sempre dire che dipende dai pali... Sono pieno di amici che sono tifosi di altre squadre, anche del Milan, Fiorentina, Roma, Juventus e ogni tanto ti mandano di tutto. A Napoli dicono 'Chi vo o male mio, o suoie sta addret a porta'".

OBIETTIVI - "Dove possiamo arrivare? Dipende anche da quello che fanno gli altri, ma io sono convinto che a fine campionato non ci sarà da mettere nulla in discussione e sapremo precisamente dove mettere le mani. In questo massimo ci sono delle cose ancora inespresse, per questo sono fiducioso di andare avanti facendo un campionato di confronto con tutte le grandi squadre”.