commenta
"Tutte le gare devono essere la nostra partita. Se giochiamo come oggi faranno fatica tutti a batterci".Parola di Paulo Sousa che, ai microfoni di Mediaset Premium, si è mostrato visibilmente soddisfatto dopo la vittoria della sua Fiorentina sulla Juventus. 

IDEA DI GIOCO - "La mia squadra non gioca a specchio, cerca di giocare in modo chiaro. Cercavamo di uscire dalla pressione aumentando il possesso, poi alcuni sono calati di condizione e questo ci ha permesso di andare vicino al gol altre volte. Siamo stati bravi in fase difensiva e in quella offensiva, dominando anche il gioco. Chiedo sempre convinzione, ambizione, coraggio, per avvicinarci alla vittoria".

FUTURO - "Non penso alla panchina della Juve, penso solo a lavorare forte e in modo onesto. Voglio migliorare giorno dopo giorno. Sono andato in diversi paesi per la mia passione, per allenare, per crescere e ciò mi consente di avere altre possibilità in futuro. Oggi è stato meraviglioso sconfiggere una squadra superiore a tutte le altre, vincere contro i migliori è straordinario e ci deve spingere per superare ogni impegno. Io voglio vincere, mi piace e lavoro per questo.