
Sky - La Juventus spinge per Kolo Muani: si lavora al prestito con diritto di riscatto, la posizione del PSG
Nel frattempo la Juve, al lavoro anche sulla pista Sancho, vuole innalzare la qualità del proprio reparto d'attacco e per questo motivo, Damien Comolli sta lavorando con insistenza anche alla permanenza di Randal Kolo Muani a Torino.
L'attaccante francese, arrivato in prestito secco dal PSG, ha vestito la maglia della Juventus anche nel corso del Mondiale per Club, chiudendo la propria avventura con 2 goal in 4 partite complessive, entrambe realizzate contro gli emiratini dell'Al-Ain. La Juve, forte del gradimento del ragazzo, sta spingendo con il PSG per provare a trattenere l'ex Eintracht anche nella prossima stagione.
L'offerta della Juventus
La Juventus, per quanto concerne il potenziale ingaggio di Randal Kolo Muani, sarebbe pronta a mettere sul piatto una prestito con diritto di riscatto da esercitare poi, nell'eventualità, nell'estate del 2026. A riferirlo è Sky.
La posizione del PSG
Secondo quanto riferisce Sky, il PSG, al momento, non apre a questa soluzione. Le parti, dunque, continueranno a trattare seppur consapevoli che Kolo Muani, che non rientra nel progetto di Luis Enrique a Parigi, sarebbe molto felice di rimanere a Torino.
Commenti
(6)