Ilbianconero.com

  • Sky - Allegri vuole ritrovare Rabiot al Milan: la situazione

    Sky - Allegri vuole ritrovare Rabiot al Milan: la situazione

    Il Milan è ripartito da Massimiliano Allegri. L'allenatore livornese è rimasto fermo per una stagione dopo la seconda esperienza con la Juventus, e nelle scorse settimane è diventato ufficialmente il tecnico del Milan per la seconda volta nella sua carriera. Undici anni dopo, dunque, Allegri siederà nuovamente sulla panchina rossonera. L'allenatore ha già iniziato a pensare alla rosa del futuro, e tra i nomi che circolano intorno al Milan c'è anche Adrien Rabiot.

    Il centrocampista francese ha lasciato la Juve nella scorsa estate, e dunque Allegri vorrebbe ritrovarlo in rossonero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'allenatore starebbe insistendo per portarlo a Milano, ma al momento Rabiot non avrebbe mostrato interesse e ha preso un impegno verbale con il Marsiglia.

    Il club francese, infatti, resta convinto della sua permanenza, anche se potrebbe lasciarlo andare per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Ciò che resta, però, è la volontà di Allegri di ritrovare l'ex Juventus, e dunque cercherà di convincerlo.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie