2
Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha parlato di Juventus e di mercato. Ecco le sue parole a Tuttosport: «Rabiot? L’ho sempre sostenuto e difeso. È un giocatore di grande talento, aveva solo bisogno di un periodo di adattamento. Parliamo di uno forte. Ciò che sta facendo adesso per me è normale, non mi sorprende. È fondamentale per la Juventus, ma anche per la nazionale francese. Corsa, tecnica, il capire l’azione, il saper calciare la palla. È sempre stato piuttosto completo. E gol? Vero e pure questo è importante. Un giocatore schierato nella sua posizione deve andare in rete. E lui anche sotto questo punto di vista sta rispondendo bene». 
 
CONFERMA - «Nemmeno a discuterne. È un ragazzo ancora giovane, il progetto della Juventus deve basarsi su Adrien Rabiot per una crescita costante. Deve essere la base dei bianconeri, fossi nella società farei di tutto per rinnovargli il contratto». 
 
DI MARIA - «Un vero e proprio fuoriclasse, è importante avere un profilo come il suo in rosa». 

IN CHAMPIONS - «Sì ed è la speranza di tutti i bianconeri. Sarebbe importante vedere la Juventus nella competizione perché è questo il livello della squadra. La Juventus sempre ambire a vincere il campionato e in Europa. La verità è che c’è senza la Juve, la Champions non è la stessa». 
 
FAGIOLI E MIRETTI - «Sono giovani, ma stanno facendo bene. Sono sostanzialmente nati e cresciuti alla Juventus e questo è ancora più importante». 
 
ALLEGRI - «Secondo me sì. Sta facendo bene, in una situazione non facile. È il presente e il futuro della Juve». 
 
DAL MERCATO -
«Mohamed Camara del Monaco, fortissimo, uno da Juve». 
 
JUVE - «Un periodo incredibile e ancora oggi sono orgoglioso di aver giocato per la Juventus. Il mio primo ricordo è legato all’esordio. Io che da piccolino ero un fan di Del Piero e Trezeguet, mi trovavo lì, a giocare con loro».