commenta
La vittoria di ieri contro lo Spezia ha portato una grande iniezione di fiducia in tutto l’ambiente bianconero, soprattutto facendo un confronto di quanto avvenuto nelle prime quattro giornate della passata stagione. Ad analizzare il momento della Vecchia Signora è stato anche l’ex juventino Momo Sissoko, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com.
 
Pensi che Paredes e Milik possono dare un grande contributo o sono solo delle soluzioni in più?


‘Io mi aspettavo un mercato più forte, ma stiamo parlando sempre di Paredes che, gioca in nazionale argentina e viene dal Psg. Così come Milik, sa fare gol e ha già avuto un’esperienza in Italia’.

Che idea ti sei fatto di Miretti?

‘Ha fatto una grandissima partita contro la Roma, ma siamo solo agli inizi. Ha tutte le carte in regola per diventare un grande giocatore’.

La Juve ha fatto bene a confermare Allegri?

Sono convinto che sia l’uomo giusto. Conosce bene la causa Juventus e ha vinto tutto in passato. Siamo all’inizio della stagione e sono convinto che farà bene anche quest’anno’.

Di Maria sarà determinante per la Juve?

‘Assolutamente si. E’ un campione, ha esperienza e qualità. Senza di lui la Juve cambia, sarà fondamentale per il gioco di Allegri’.

Con l’arrivo di Paredes, Locatelli tornerà a giocare nel suo ruolo d’origine. Pensi che possa e ‘rinascere’ nel suo ruolo?

‘Lui ha fatto bene quando giocava da mezz’ala. Con un giocatore come Paredes, penso che Locatelli possa esaltarsi e fare bene come quando giocava al Sassuolo’.

Con la squadra al completo, pensi che la Juve può lottare anche per la Champions?

Tutti gli anni la Juve deve lottare per la Champions. Hanno un gruppo competitivo e devono pensare che possono battere chiunque. La Juve deve vincere e basta’.

Che idea ti sei fatto riguardo al caso Pogba?

Non sono contento di quello che è accaduto. Non è il momento adatto per Paul, per la sua famiglia e per chiunque ami Pual Pogba. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi’.