commenta
Dopo i quattro anticipi del sabato, prosegue la 4ª giornata di Serie A con altre cinque partite in programma in questa domenica. Si è partiti alle 12.30 con un derby tutto emiliano e assolutamente spettacolare: il Sassuolo di De Zerbi ha battuto il Bologna di Mihajlovic, rimontando il 3-1 siglato da Orsolini al minuto sessanta. 

Si prosegue alle 15 con altri due incontri: Spezia e Fiorentina non vanno oltre il pari: è 2-2 al Dino Manuzzi, con i padroni di casa che hanno rimontato il doppio vantaggio iniziale. Prima vittoria in campionato per il Cagliari, che espugna l'Olimpico di Torino battendo la squadra di Giampaolo 3-2

Alle 18 primi tre punti per l'Udinese che ha vinto 3-2 alla Dacia Arena contro il Parma: Samir ha risposto al vantaggio di Hernani, un'autorete di Iacoponi ha portato in vantaggio i bianconeri rimontati dalla rete di Karamoh. Il gol decisivo l'ha firmato Pussetto.

Alle 20.45 cinquina della Roma al Benevento: doppietta di Dzeko e un gol a testa per Pedro, Veretout e Carles Perez; inutili le reti di Caprari e Lapadula per la squadra di Inzaghi. Chiude il turno lunedì (20.45) Hellas Verona-Genoa.


:(tournament_livescore)


:(standings)