commenta
Lo scontro continua. Non si arresta la lotta tra il tifo della Juventus, che ieri sera si è apertamente schierato in due fazioni durante la gara contro l'Udinese. I cori da una parte, la protesta dall'altra, con la Curva Sud che è stata fischiata da tutto il resto dello stadio non appena ha iniziato a cantare. Fazioni opposte di uno stesso tifo, arrivate allo scontro (solo verbale, per fortuna) pubblico. Ma la questione non si arresta nemmeno oggi, anzi.

A gettare nuova benzina sul fuoco è il gruppo della Sud Tradizione Antichi Valori con un comunicato sul proprio profilo Facebook in cui attacca tutti i presenti allo Stadium, coloro che hanno fischiato la Curva al primo coro dopo il lungo silenzio e la protesta: "VERGOGNA ALLO STADIUM!!!

Ieri sera avete toccato il fondo, siete entrati in un tunnel senza uscita, quel tunnel che voi stessi avete creato.
Sostenere la squadra, stare vicino ai propri idoli dovrebbe essere un onore, un privilegio.
Questo privilegio di sostenere il nome della Juventus FC, la gloriosa storia e soprattutto quei 39 Angeli che proprio oggi sono stati fischiati al 39esimo minuto e tutto ciò è VERGOGNOSO!
Avete capito bene, in un momento che il cuore della tifoseria bianconera "la curva SUD Scirea" da qualche tempo, come ben noto a tutti, ha deciso di scioperare per i motivi ormai notii.
Cio che è accaduto ieri possiamo definirlo un atto vile, vergognoso e INFAME, proveniente da quella parte di stadio, considerata dalla società Juventus FC, tifosi modello, i quali con il comportamento avuto stasera, hanno ribadito il loro "attaccamento" a questa maglia, LA NOSTRA MAGLIA!

Se qualcuno volesse dei chiarimenti riguardo lo sciopero del tifo, siamo disponibili a qualsiasi delucidazione in merito".


Immediata la risposta degli altri tifosi, gli accusati, che hanno voluto specificare come l'Heysel non c'entrasse assolutamente nulla con i fischi. Le loro risposte nella nostra gallery.