commenta
AGGIORNAMENTO 20.30 - IL COMUNICATO UFFICIALE

"Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick".
Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Sampdoria. 

Come anticipato in questi giorni, l'affare Schick è destinato a subire una brusca inversione di rotta. La situazione emersa dalle visite mediche non lascia sicura la Juve a proposito di un investimento da oltre 30 milioni, dall'incontro di oggi tra Marotta e Ferrero è venuto fuori che la Samp non vuole saperne del prestito. Quindi, tutto da rifare. 

SALTA TUTTO - Così su Calciomercato.com: "La Juventus è pronta a far saltare l'operazione Patrik Schick
. L'attaccante della Sampdoria, preso dalla Juve con un accordo verbale a giugno scorso, dopo i nuovi test medici sostenuti nei giorni scorsi ha visto emergere la necessità di un periodo di riposo; la dirigenza bianconera non ha voluto procedere sulle stesse condizioni della trattativa, ovvero un trasferimento a titolo definitivo per quasi 30 milioni pagabili in più anni. E così, oggi lo ha comunicato alla Sampdoria in un incontro che vi abbiamo raccontato; ma in cui la società blucerchiata ha confermato l'idea di non volere un prestito con riscatto alle presenzeLa Juve a queste condizioni non ha intenzione di andare avanti. Ecco perché l'operazione Schick può davvero saltare, al momento è questa la situazione. Solo un cambio di rotta da parte della Samp potrebbe modificare tutto, altrimenti la Juventus non andrà oltre e non firmerà i contratti che erano pronti da tempo. Con delusione per Schick, amareggiato così come tutta la Samp"