commenta
Patrik Schick nelle scorse settimane è stato vicinissimo all'approdo ufficiale alla Juventus: per lui visite mediche e qualche foto con la maglia, prima che l'affare saltasse. I problemi fisici, in particolare al cuore, hanno bloccato l'operazione e riaperto ogni scenario.

Juve ed Inter sono sempre alla finestra, ma per il momento la cosa più importante è capire le condizioni di salute del ragazzo, e perciò il suo futuro.

AGGIORNAMENTO 17.30 - Schick, secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, è appena entrato al Centro Cardiologico Monzino di Milano, per sostenere nuovi test fisici, accompagnato come sempre dal suo Pavel Paska e da Daniele Pradé.

AGGIORNAMENTO 18.45 - Secondo quanto riportato da GianlucadiMarzio.com, le visite mediche a Schick sono terminate. L'atmosfera è serena e tutti, dai dirigenti della Sampdoria agli agenti del calciatore, sembrano soddisfatti. Si attende la parola del medico.

AGGIORNAMENTO 19 - Il medico sociale della Sampdoria, Baldari, ha parlato così: "Questo è un centro famoso in tutta Europa, siamo assolutamente contenti perchè ha dimostrato che il ragazzo è sano. Il problema verrà spiegato in un comunicato stampa, ma è stato superato: il ragazzo è sano, da domani inizierà gli allenamenti e farà l'idoneità, non c'è nessun problema. L'idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli: abbiamo sentito il professor e a questo punto il ragazzo è tranquillo".