commenta
15.40 - Patrick Schick si sta sottoponendo a nuove visite mediche a Roma. Dopo quelli di questa mattina, infatti, sono previsti nuovi accertamenti nel pomeriggio. Sul posto i medici delle due squadre, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e Pavel Paska, agente del giocatore. E' quanto riferisce Sky Sport.

13.20 - Schick sta ancora sostenendo le visite mediche, la Juve attende l'esito dei test per prendere una decisione definitiva sull'attaccante ceco.

AGGIORNAMENTO 11.50  - Come riporta Sky Sport Patrik Schick si sta sottoponendo a nuove visite mediche, probabilmente quelle decisive per decidere il suo futuro. Assieme all'attaccante ceco c'è anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Nelle prossime ore ci sarà il definitivo chiarimento su uno dei casi di mercato di questa pazza estate.

Non solo Leonardo Bonucci: il caso Patrik Schick è un altro di quelli che sta catalizzando l'attenzione dei tifosi della Juventus in queste ore. L'accordo con la Samp è chiuso ormai da mesi (30 milioni di euro rateizzabili in più anni) ma alcuni problemi emersi durante le visite mediche hanno fatto slittare l'affare e la Juventus vuole vederci chiaro prima di annunciare un colpo importante per il presente e il futuro del club.

NUOVI TEST - Come riporta Calciomercato.com oggi l'attaccante ceco si sottoporrà a nuovi test fisici sperando nella totale idoneità e quindi nel via libera definitivo per diventare, finalmente, un calciatore della Juventus a tutti gli effetti. Intanto i bianconeri hanno provato a tutelarsi offrendo un prestito con diritto di riscatto legato a determinati obiettivi. La Samp, però, non ci sente da quell'orecchio e vuole chiudere la trattativa alle condizioni inziali: pagamento di oltre 30 milioni dilazionato in più anni. Schick doveva essere il primo colpo dell'estate e invece la Juve ha officializzato prima l'arrivo di Douglas Costa, sperando di fare lo stesso con l'attaccante ceco nelle prossime ore. Visite permettendo.