commenta
Piero Giacomelli della sezione di Trieste è stato l'arbitro che ha diretto la sfida tra Sassuolo e Juventus. Coadiuvato dai guardalinee Baccini e Galetto, con Volpi è il quarto uomo, Banti al Var e Vivenzi Avar, ha arbitrato una partita corretta riuscendo sempre a mantenere il controllo della gara. 

Sassuolo-Juve, la partita

Qui sotto tutti gli episodi dubbi, minuto per minuto 

58'
- Dopo il gol di Raspadori Buffon è una furia: QUI IL MOTIVO

INTERVALLO

32' - Il terzo giallo della gara è per Federico Chiesa, che in un contrasto alto con Ferrari salta con il braccio troppo largo rifilando una gomitata all'avversario.

28' - Proteste di Locatelli sul gol di Rabiot: il centrocampista neroverde si è lamentato di un presunto tocco di mano di Arthur su un rimpallo. Il brasiliano però prende nettamente il pallone con la spalla, giusta la decisione di Giacomelli di convalidare la rete.

22' - Il primo bianconero ammonito è Danilo per un intervento troppo energico su Raspadori: nel tentativo di calciare via il pallone prende il piede dell'avversario.

17' - Intervento irregolare di Marlon su Cristiano Ronaldo: il difensore allunga il braccio colpendo il portoghese al collo, Giacomelli estrae il primo cartellino giallo del match.

14' - Dribbling di Raspadori su Bonucci, che allunga la gamba destra prendendo solo l'avversario: Giacomelli non ha dubbi e indica il dischetto