9
L'Inter subisce un'altra sconfitta contro il Sassuolo, l'unica squadra di Serie A che è riuscita a battere i neo-campioni d'Italia. All'andata a San Siro, Bajrami e Berardi avevano ribaltato il risultato dopo il vantaggio segnato da Dumfries; sabato sera, invece, è Laurienté a decidere il ritorno al Mapei Stadium.

Con questa sconfitta, si interrompe a 42 la striscia di partite consecutive in cui i nerazzurri hanno segnato almeno un gol in campionato, sfumando così la possibilità di battere il record della Juventus di Allegri, fermo a quota 44. L'ultima volta che l'Inter non ha trovato la rete è stata il 15 aprile 2023, quando Caldirola del Monza gelò San Siro.


Il ritorno di #MarottaLeague


È ironico notare che proprio i brianzoli allenati da Palladino siano stati in grado di sconfiggere sia l'Inter che il Napoli alla 35ª giornata, dopo la conquista dello Scudetto in trasferta a Udine e la festa casalinga con la Fiorentina. Questo dimostra che i rilassamenti sono fisiologici e che le motivazioni giocano un ruolo fondamentale.

Sui social, è tornato in tendenza l'hashtag #MarottaLeague, con molte persone che criticano il risultato di ieri. Questo è solo l'ultimo capitolo di una serie di controversie che hanno coinvolto l'Inter in questa stagione, dalle presunte agevolazioni arbitrali fino alle accuse di favoritismi nei confronti delle grandi squadre italiane.



OR torna LIVE con il classico post partita: con Antonio Romano, in collegamento Marcello Chirico. Tutto dopo Roma-Juventus, a partire dunque dalle 22.50.