commenta
Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri parla in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Tottenham: "E' stata una partita per noi difficile contro una squadra che sta giocando con questo gruppo da anni. C'è differenza anche di preparazione, nel primo tempo erano più rapidi ed esplosivi rispetto a noi. Loro sono più avanti. Se vogliamo giocare il nostro calcio dobbiamo difendere di più in avanti. Nel primo tempo il recupero della palla era troppo basso e abbiamo perso tanti palloni. Abbiamo fatto 20' di buona qualità e abbiamo segnato due gol. Siamo stati ingenui sulle palle perse da cui sono scaturiti i gol subiti ma penso che su questo influisca anche la preparazione".

MERCATO - "Io non voglio occuparmi molto di mercato. Ho una visione del mercato inferiore rispetto a chi è addetto a farlo. Mi sembra che sia meglio che il mercato lo faccia chi lo deve fare. Abbiamo una rosa ampia in certe zone del campo e ristretta in altre. Parliamo di una situazione in cui ho sette giocatori a Torino infortunati e altri cinque che devono tornare a Torino. Qualcuno arriverà ma altri di certo se ne andranno. In questo momento abbiamo così tanti giocatori che dovremmo lasciarne 2-3 fuori dalla lista Uefa".

HIGUAIN - "L'aspetto positivo è l'atteggiamento. Si sta allenando con buon piglio, stasera ha fatto bene. Ha meno inattivittà dei compagni attuali avendo giocato una finale a fine stagione mentre i ragazzi della Juve hanno fatto un finale con niente da chiedere. L'atteggiamento in allenamento è molto positivo fino a questo momento".