commenta
Quello che sembra un semplice chiacchiericcio in Italia, quasi diventa un vero e proprio caso in Spagna. Della serie: altro che bolla, semmai è una bomba. Ecco, spieghiamo: per i colleghi iberici, il rapporto tra CR7 e Maurizio Sarri va trattato come un vero e proprio caso. Un caso attorno al quale la letteratura ronaldiana non ammette repliche: perché se c'è uno scontro d'ego, alla fine Cristiano non te la fa passare liscia. 



LE PAROLE - Possono, un paio di sostituzioni avvenute (anche) per motivi fisici, creare il caos attorno a una squadra da anni al vertice e abituata a gestire carattere e talento dei grandi campioni? Evidentemente, il curriculum societario dei bianconeri non basta a smontare il caos attorno a Ronaldo. Pronto a tornare in campo, ma anche a 'farla pagare' al suo stesso allenatore. Quest'ultimo, chiarissimo pure in conferenza: "Non so che notizie arrivano a Torino, figuriamoci in Spagna. Il mio rapporto con lui è buono e se qualcuno si arrabbia per una sostituzione è positivo. Mi sta benissimo perché vuol dire che ha forti motivazioni, sono 25 anni che vedo i calciatori incazzati per le sostituzioni non mi fa ne caldo ne freddo".

ALTRO SEGNALE - Intanto, oggi è arrivato un altro segnale. E cioè una chiacchierata, fitta, arrivata tra i due protagonisti prima di scendere in campo per l'allenamento della vigilia. Davanti a telecamere e stampa tutta, Sarri ha gesticolato per qualche minuto, Ronaldo seguiva e annuiva. Si è parlato verosimilmente di movimenti, di approcci, di storie di campo che Cristiano proiettava mentalmente, quasi mai guardando il diretto interlocutore Ecco, che sia un altro piccolo indizio per il caso tanto caro agli spagnoli? Chissà. A questo punto sembra quasi possa valere tutto. Tutto tranne il campo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Colloquio Ronaldo-Sarri In Spagna è bufera, si parla di aria tesa non placata con il passare delle settimane, anzi. E l'ultimo scambio di battute, più pubblico, ha alimentato i dubbi, con Sarri che parlava e Ronaldo che seguiva senza mai guardare il suo interlocutore. Il caso non è chiuso? In Spagna sembra di no... Secondo voi, cosa si sono detti? Scorrete per vedere tutto il colloquio. #ronaldo #sarri #championsleague #juventus #forzajuve #juve #finoallafine #tilltheend #adidas #seriea #calciomercato #juventusstadium #cristianoronaldo #cr7 #adidasfootball #turin #football #juventusfc #calcio #bianconeri #finoallafineforzajuventus #forzajuventus

Un post condiviso da ilBianconero.com (@ilbianconerocom) in data: