1
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro la Lokomotiv Mosca, firmata dalla doppietta di Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport:

LOKOMOTIV - "Problemi ne abbiamo avuti pochi, siamo andati sotto purtroppo e la situazione si è complicata. La partita è stata difficile, siamo stati bravi a non perdere la testa. Abbiamo preso dei rischi, alla lunga sapevamo che si poteva mettere a posto se fossimo andati in ansia. Abbiamo fatto il record di possesso palla e supremazia territoriale, c'era il rischio di innervosirsi e non è andata così".

DYBALA-HIGUAIN-CR7 - "Loro non avevano più gambe e testa per ripartire, era il momento di azzardare la formazione così".

GIOCO SULLA DESTRA - "Siamo andati spesso sulla destra anche perché Dybala tende molto a decentrarsi sulla destra quando gioca sulla trequarti. Abbiamo convogliato troppo spesso il gioco in una direzione".

COSA NON HA FUNZIONATO - "Abbiamo preso gol su una punizione dalla loro metà campo, eravamo coi quattro difensori troppo larghi, abbiamo sbagliato. Non abbiamo sbagliato né approccio né partita, eravamo fisicamente meno brillanti delle ultime prestazioni. Siamo stati mono ritmo, abbiamo iniziato a finito a 10 all'ora. Rientra nella normalità essere stanchi se giochi ogni tre giorni, dopo il gol subiti dovevamo essere brillanti".

CAMBIO MANCATO - "Era Higuain che nell'intervallo ha chiesto due o tre minuti per completare il riscaldamento. Tridente? Stasera c'erano i presupposti, chiaramente li possiamo rivedere".

DAL RECORD A DOUGLAS COSTA: QUI LE PAROLE DI SARRI IN CONFERENZA STAMPA.