commenta
23.30 - Stando a quanto riportato da Sportitalia, Fabio Paratici non ripartirà da Milano in serata: il capo dell'area sportiva bianconera resterà nuovamente a Palazzo Parigi, e non si esclude che possa rimanere in Lombardia anche in questo weekend che si sta aprendo. Per Alfredo Pedullà, questa scelta è un indizio importante: per Maurizio Sarri siamo alla stretta finale.

19.27 - E' terminato l'incontro tra Fabio Paratici e Fali Ramadani a Palazzo Parigi, tutto fatto per Sarri alla Juve, si attende solo l'annuncio.

Maurizio Sarri può essere considerato il nuovo allenatore della Juventus. Come riporta Sky Sport, si stanno trattando gli ultimi dettagli per quanto concerne il contratto di Sarri, che sarà di durata biennale (fino al 2021) con opzione per un'altra stagione. Poi sarà solo il tempo dell'ufficialità. Nel pomeriggio il legale dell'ex allenatore del Napoli ha incontrato il Chelsea per definire la risoluzione del contratto con il club inglese e chiarire le ultime pendenze.

INCONTRO RAMADANI-PARATICI - Nel frattempo Fali Ramadani, agente di Sarri, si trova a Milano assieme al ds della Juve Fabio Paratici proprio per limare gli ultimi dettagli di un accordo che è stato raggiunto già nelle scorse settimane quando Andrea Agnelli e Pavel Nedved sono volati a Londra per strappare il si dell'ex allenatore del Napoli, ora più che mai pronto a diventare il nuovo allenatore della Juventus.