commenta
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha commentato il deludente pareggio contro il Lecce per 1-1 ai microfoni di Sky Sport:

HIGUAIN E PJANIC - "Come sta Pjanic non lo so, a Gonzalo stanno mettendo dei punti, stanno decidendo se portarlo in ospedale o meno. Higuain l'ho visto cosciente e lucido, penso tornerà con noi".

RABBIA - "Nel finale ci siamo fatti trasportare da una partita sporca, dovevamo essere più lucidi. Abbiamo costruito tante palle gol e le abbiamo vanificate. Dobbiamo discutere sulla nostra cattiveria e sulla gestione del vantaggio, siamo stati troppo passivi".

RONALDO - "Cristiano era stanco anche mentalmente, portarlo in panchina non gli consentiva di recuperare le energie giuste. Inutile usare il senno del poi, giusto dargli un turno di riposo".

OCCASIONI FALLITE - "Un pizzo di leggerezza l'abbiamo avuta nel non concretizzare e dopo il gol del vantaggio. Pensavamo che la partita fosse finita. Il predominio non basta".

MANI DI DE LIGT - "Quello di oggi vedendolo dalla panchina mi sembra che sia più di casualità che altro. Mi sembra che la palla sia anche stata toccata a due metri da lui, il braccio non è neanche larghissimo".

BENTANCUR - "Ha tutte le caratteristiche per fare questo ruolo, penso che sia un ragazzo che può farlo".

GOL SUBITI - "Ne prendiamo pochi su azione, molto di più su palle ferme, punizioni o rigore. Dobbiamo migliorare, c'è da evitare certe situazioni in area".

INTER - "Non guardo la classifica, ci sono talmente tanti punti in palio che è inutile e dannoso".

Sarri a JTV: 'Non possiamo creare così tanto e non segnare'