commenta
Paul Pogba è stato tra i migliori in campo nell'amichevole odierna del suo Manchester United contro l'Inter di Antonio Conte. Nella sua testa, però, c'è anche l'addio ai Red Devils, già annunciato in prima persona nelle scorse settimane. La Juventus è al lavoro per riportarlo a Torino e strapparlo al Real Madrid.

PARLA SARRI - Maurizio Sarri, a tal proposito, non si è nascosto su Pogba: "Pogba mi piace davvero molto, ma è un giocatore del Manchester United". Poi, però, ha aggiunto che un eventuale affare non sembra essere entrato nel vivo, per il momento: "Non sono io il direttore sportivo e quindi non conosco la situazione". Parole importanti quelle del nuovo tecnico bianconero, che sarebbe entusiasta di accogliere il francese a Torino, in un centrocampo in quel caso fortemente candidato a essere il più forte d'Europa.

LA SITUAZIONE - L'affare Pogba, però, è tutt'altro che agevole. Il Manchester United chiede almeno 150 milioni di sterline e la Juventus, dopo aver acquistato Matthijs de Ligt dall'Ajax per 75 milioni di euro, non può permettersi un simile esborso. La speranza, per Fabio Paratici come per tutti i tifosi bianconeri, è quella di poter inserire contropartite tecniche gradite allo United: da Joao Cancelo a Blaise Matuidi e Douglas Costa, i nomi proprio non mancano. In quel caso, il ritorno può farsi possibile, Real permettendo.