commenta
Ore di paura, tensione e speranza. Il mondo del calcio si riunisce intorno a Emiliano Sala, pregando per il suo ritrovamento nel minor tempo possibile, dopo la scomparsa del suo volo dai radar nella notte tra lunedì e martedì. Poca fiducia traspare dalle fonti della polizia sui quotidiani inglesi, anche se dalle 7.30 di questa mattina sono ripartire le ricerche.

10.05 - L'ATTACCO - Intanto, la fidanzata del calciatore - Berenice Schkair -, sui social ha attaccato duramente: "Incredibile che abbiano sospeso le ricerche proprio al momento del ritrovamento dei primi detriti. Indagate sulla mafia del calcio perché non credo ad un incidente". Un post poi rimosso da Twitter.

9.00 - IL MESSAGGIO - "Sono qui sull'aereo che sembra che sia sul punto di cadere a pezzi e sto andando a Cardiff... Se entro un'ora e mezza non avete mie notizie, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno ma... lo sai. Che paura che ho". Questa una parte del messaggio del calciatore, diventato immediatamente virale perchè pubblicato sui profili social de El Clarin, e mandato via audio ad alcuni amici durante il volo da Nantes a Cardiff, poco prima della scomparsa dell'aereo.