commenta
Pjanic? Intoccabile, o quasi. In casa Juve sono già state delineate le strategie di mercato per questa estate ma i piani dei bianconeri potrebbero cambiare in caso di offerta clamorosa per una delle stelle della squadra e in questo senso il nome forte di queste ore è Miralem Pjanic. Come vi abbiamo raccontato su Ilbianconero.com la Juventus non vuol cedere il regista ex Roma e - anzi - sta preparando un ricco rinnovo di contratto. Attenzione però perché in caso di offerta shock dall'estero (da 70/80 milioni in su) la Juve potrebbe anche pensare ad una cessione eccellente per cercare di arrivare ad uno dei sogni di mercato e il primo nome sulla lista dei bianconeri è Sergej Milinkovic-Savic.

GLI ALTRI - Il costo del centrocampista della Lazio è certamente superiore ai 100 milioni di euro. C'è chi parla addirittura di 150. Una cifra monstre che i bianconeri potrebbero permettersi di raggiungere solo con una cessione eccellente. Milinkovic-Savic è il sogno, l'obiettivo di mercato numero uno per rafforzare un reparto cruciale come il centrocampo. La stella della Lazio non è però l'unico sogno impossibile della dirigenza bianconera. Da Pogba a Icardi, nella nostra gallery trovate tutti i nomi che circolano in orbita Juve e che potrebbero arrivare grazie alle cessione di un pezzo grosso come Pjanic.

Voi cosa fareste? Lascereste partire Pjanic per un altro grande colpo? E se si, chi vorreste alla Juve? Ditecelo votando il nostro sondaggio