commenta
"Eu estou bem aqui", "Io sto bene qui": Con una sola frase Cristiano Ronaldo ha immediatamente spazzato via tutte le voci su un suo possibile e prematuro addio alla Juventus. Deluso, sconfortato dalla sconfitta nell'andata degli ottavi di Champions, in Spagna lo pensavano già pronto a salutare - e probabilmente anche in Italia qualcuno ci ha sperato - e invece... Niente "sì" alle super proposte del Manchester United, con il suo entourage e la Juventus che chiariscono di non averne mai viste o ricevute, e niente malumore, se non quello per una sconfitta nel suo terreno di battaglia.

Come riporta Tuttosport, "Scemenze totali" è il messaggio che arriva praticamente da tutte le parti in causa, con lo spogliatoio che lo ha visto serenamente infuriato, come si addice a chi è alle prese con "la scorbutica digestione di una sconfitta in Champions League, con l’aggravante di averla vissuta come un derby personale con i nemici spagnoli di sempre, ma nello stesso tempo fiducioso di poter giocare le proprie carte nella gara di ritorno e consapevole che il calcio porta con sé questi momenti. 
Ne ha passati di momenti così, anche più difficili, fanno capire le persone vicine a lui, che evidentemente non hanno scordato il primo anno al Real con l’eliminazione agli ottavi di Champions o i fischi che piovevano al Bernabeu dai severissimi tifosi madridisti". Ronaldo alla Juventus è felice, contento del gruppo, della famiglia e dello spogliatoio così compatto. Il grande obiettivo è sempre lo stesso: vincere la Champions League con la maglia della Juventus, ma tutto passerà dalla remuntada del 12 marzo. E nemmeno una prematura uscita potrebbe fargli cambiare idea...