9
Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus. Il giocatore portoghese sta bene ed è asintomatico, per il momento resterà in Portogallo dov'è stato già messo in isolamento. Quando tornerà a Torino? Quali partite salterà? Ecco tutte le risposte alle naturali domande di queste ore. 

QUANDO TORNA -
Quindici giorni a Juve-Barcellona e i bianconeri si ritrovano senza il proprio fuoriclasse. Cosa succede adesso? Succede che si aspetterà. Si aspetterà la doppia negatività al tampone di CR7 dopo un periodo di attesa lungo dieci giorni, che Cristiano svolgerà in Portogallo e in totale isolamento dalla squadra e dalla famiglia. Potrà rientrare a Torino solo dopo l'eventuale negatività al test molecolare. Prima di effettuarlo, serviranno - come decreta il protocollo - almeno dieci giorni di totale quarantena.

QUALI PARTITE SALTA - Di sicuro, Ronaldo salterà la sfida con il Crotone, così come la gara con la Dynamo Kiev. La speranza della Juventus, che verosimilmente non potrà averlo a disposizione neanche per la partita con il Verona (25 ottobre), è quella di riaverlo per la super sfida contro il Barcellona. Tempi comunque acerbi per dare indicazioni e per fissare la data del ritorno. Al momento, ciò che contano sono le condizioni di salute di CR7. Che sta bene e che aspetta il momento di tornare a disposizione.