commenta
"Il Real Madrid C.F. annuncia che ha intrapreso un'azione legale contro il quotidiano portoghese Correio da Manhã per la pubblicazione di un'informazione completamente falsa e che intende danneggiare seriamente l'immagine del nostro club.

Il Real Madrid non era a conoscenza del fatto riferito dal quotidiano relativo al giocatore Cristiano Ronaldo e, quindi, non poteva esercitare alcuna azione su qualcosa che assolutamente non sapeva.

Il Real Madrid ha richiesto una rettifica totale da parte del quotidiano di cui sopra".


Un comunicato chiaro e piuttosto duro. Così si è espresso il Real Madrid sul proprio profilo ufficiale, annunciando la querela nei confronti di Correio da Manhã. Il giornale, ieri, ha pubblicato un'indiscrezione inerente al caso stupro che ha coinvolto Cristiano Ronaldo, sottolineando quanto segue: il Real Madrid avrebbe fatto pressioni sul giocatore, affinché Ronaldo pagasse un indennizzo alla donna per mettere subito a tacere le speculazioni, nel momento del passaggio dal Manchester United ai blancos. Una notizia negata dal club, che ora è passato alla controffensiva.