commenta
Cristiano Ronaldo ha concesso una lunga intervista a TVI. Dopo che è emersa la prima parte delle sue parole, arriva oggi la seconda:

MESSI - "Non ho dubbi sul fatto che mi abbia reso un giocatore migliore e io ho fatto lo stesso per lui. Le rivalità sono salutari nel calcio o in qualsiasi altro sport. Ammiro la carriera che ha conseguito Leo ha fatto e lui ha già detto pubblicamente che gli spiace che io abbia lasciato la Liga spagnola. Questo perché era una rivalità che gli piaceva. È normale, la buona rivalità esiste nel calcio. Ho un eccellente rapporto professionale con lui".

CENA CON MESSI - "No, ma perché no in futuro? Non avrei alcun problema, è argentino e anche mia moglie".

NAZIONALE - "Non chiudo le porte. Finché avrò forza e motivazione andrò sempre con il Portogallo. Li lascerò andare solo quando non mi vorranno (ride). Il Mondiale in Qatar nel 2022? Onestamente non lo escludo. Penso che possa succedere".

I MIGLIORI MOMENTI - "Mi è davvero piaciuta la mia carriera Nazionale. Forse gli ultimi cinque anni sono stati i più belli Non chiedermi perché, ma adoro giocare per il mio paese".

RITIRO IN PORTOGALLO? - "Vado spesso in Portogallo, in particolare a Lisbona e Madeira. È un Paese in cui voglio vivere e non ho dubbi sul fatto che io e la mia famiglia vivremo in Portogallo tra qualche anno".

JOAO FELIX - "Credo molto in lui. È un giocatore eccellente con un grande potenziale, anche se ha ancora molto da migliorare. Lui così come Bernardo, sebbene sia più maturo. Non ho dubbi che ci riusciranno".