commenta
Il nuovo business di Cristiano Ronaldo: investire nella tricologia, una nuova goccia nell'oceano del marchio CR7. Come scrive Tuttosport, quello di ieri è un investimento, in cui ufficialmente figura la compagna Georgina Rodriguez, e che ha visto l’asso portoghese investire nel 50% della Insparya, una società che ha quattro cliniche in Portogallo e da ieri una a Madrid.

Il portoghese ha partecipato alla presentazione, di ieri, nella capitale spagnola, in cui ha risposto anche a qualche domanda dei media locali: "Madrid mi ha dato tanto, non solo come città, ma anche livello personale. Qui ho vissuto nove anni, ho conosciuto la mia fidanzata, che è spagnola, ma anche un po’ argentina. Qui sono nati i miei figli: a Madrid ho vinto tanto con il Real, che è una parte importante della mia vita".  
 
IL NUOVO BUSINESS - Ronaldo ha aggiunto: "La perdita di capelli è un problema molto grande, non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Vogliamo aiutare la gente a migliorare la propria autostima, vogliamo far sì che non abbia vergogna. A tutti piace curare la propria immagine. E io ovviamente sono uno di quelli". Ogni trapianto, spiega Tuttosport, costa dai 4.000 fino ai 12.000 euro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Não podia estar mais feliz pela inauguração da minha clínica @insparya_es

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: