19
Le ultime ore di mercato sono caldissime per la Juventus. Al centro dei pensieri c'è il futuro di Cristiano Ronaldo, ancora più in bilico dopo l'esclusione dall'undici titolare per la gara contro l'Udinese. Mentre la squadra di Allegri si prepara alla sfida di sabato contro l'Empoli, l'ipotesi di un trasferimento del portoghese al Manchester City inizia a prendere corpo. L'Inghilterra è una delle due piste insieme a quella del Psg, che si potrebbe sbloccare solo in caso di cessione di Mbappé al Real Madrid.

Il City vuole Ronaldo, ma a zero: Mendes a Torino, la Juve riflette. 'Ecco i 4 sostituti per l'attacco'


RONALDO LIVE, segui la giornata in diretta sul nostro sito

23.10 - Riunione in corso alla Continassa. I vertici della Juventus si stanno muovendo per trovare il sostituto di Cristiano Ronaldo, che già domani può diventare un giocatore del City. Intanto emergono nuovi retroscena: Cristiano ha già svuotato l'armadietto, domani saluterà i compagni prima di partire in direzione Manchester.

22.00 -
Continuano i contatti tra le parti. Mendes ha lasciato Parigi ed è atterrato a Oporto, come raccontato dai media portoghesi. In serata si proverà a stringere per trovare una quadra all'affare: il City ora sembra intenzionato ad avvicinarsi alla richiesta juventina.

18.30 -Incontro tra Mendes e Manchester City. Si valuta la fattibilità dell'operazione. Ore caldissime: il club ora deve capire se e come accontentare la proposta bianconera. Magari con l'inserimento di una contropartita: alla Juve piace Gabriel Jesus.

17.00 - Mendes lascia Torino. Prossima meta? Parigi, in attesa di nuovi incontri...

16.00 -Juve, indizio dal City su Ronaldo? Il club risponde così all'indiscrezione FOTO

15.00 - As: 'Accordo Manchester City-Ronaldo! Ma la Juve non vuole Sterling'

14.00 - È finito da pochi minuti l’incontro tra Jorge Mendes e i dirigenti bianconeri: tensione tra le parti, il club ha ribadito che non vuole svincolare il portoghese. 

13.01 - Intanto Cristiano Ronaldo ha lasciato in questi minuti la Continassa, è il primo giocatore ad andare via terminato l'allenamento.
12.30 - Incontro in corso a Torino da circa un'ora tra Jorge Mendes e i dirigenti della Juventus. Come l'anno scorso, il vicepresidente Pavel Nedved è collegato da remoto.

11.20 - Secondo La Gazzetta dello Sport, l'agente di Ronaldo ha appena lasciato il suo hotel e si sta recando all’incontro con la dirigenza.

11.07 - Intanto iniziano a circolare le prime ipotesi in caso di cessione del portoghese: il preferito di Allegri è Gabriel Jesus che però il City non vuole dare via, gli altri profili che piacciono ai bianconeri sono Dusan Vlahovic per il quale l'Atletico Madrid ha mollato la presa, Duvan Zapata che piaceva anche all'Inter e Mauro Icardi, vecchio pallino della dirigenza.

10.20 - Jorge Mendes è al lavoro per trovare una sistemazione a Ronaldo: doppio tavolo aperto, da una parte il Manchester City e dall'altra il Psg.