commenta
Cristiano Ronaldo suona la carica in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atlético Madrid. Queste le parole di CR7 a Juventus TV:

IL MOMENTO DELLA JUVE - “Questa squadra sta facendo una stagione fantastica, soprattutto in campionato dove siamo in testa con un grande vantaggio sulla seconda. La squadra è forte e siamo in un buon momento. Siamo felici di quanto stiamo facendo in Serie A, abbiamo vinto la Supercoppa contro il Milan e adesso l’obiettivo è lo scudetto e ovviamente la Champions League”.

ESSERE CR7 - “Non ho segreti, è la mia dedizione, la mia passione per questo sport. Amo giocare a calcio, mi sono divertito in Portogallo, in Inghilterra, in Spagna e ora in Italia. E’ un piacere per me vincere trofei e segnare per aiutare la mia squadra”.

JUVE-ATLETICO - “Stiamo bene, siamo fiduciosi, ci crediamo. Dobbiamo vivere una notte speciale. L'Atlético è una squadra forte, che difende molto bene, non corrono rischi e giocano in contropiede, ma noi siamo pronti. E’ una partita di Champions, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi. Ci credo, faremo di tutto per arrivare ai quarti”.

RIMONTA - “Il calcio è così, non ci aspettavamo di perdere 2-0 là, ma come ho detto questa è la Champions e può accadere di tutto. Ora dobbiamo dare una risposta a casa nostra. I dettagli faranno la differenza, la Juve può fare la partita perfetta”.

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Ai tifosi dico: pensiamo positivo, crediamoci. E’ possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, rendete lo stadio fantastico, e noi cercheremo di fare il massimo sul campo".